monteduccia
IT | EN
stemma
Dimora Cose NostreSplendida villa, magnificamente restaurataPerfetta armonia di elementi antichi e moderni
cose nostre
L’originaria casa padronale di questo piccolo complesso colonico è oggi una splendida villa, magnificamente restaurata, completamente arredata come una residenza privata con un arredo che fa coesistere in perfetta armonia elementi antichi e moderni. Da ognuno di questi dettagli è possibile respirare la cura, la dedizione e al tempo stesso la fantasia che i proprietari hanno avuto negli anni per riportarla al suo splendore.

Gli affascinanti saloni del piano terra dagli ampi, colorati e luminosi spazi, con il biliardo, i numerosi divani, l’area studio, la grande cucina completamente attrezzata con isola centrale e tavolo per la colazione permetteranno agli ospiti di condividere tutti insieme istanti della propria vacanza o trovare angoli di tranquillità con le comode sedute.

La villa vi offre al primo piano 5 camere da letto doppie, per ognuna delle quali è stato scelto un colore caldo e originale: la camera verde, la camera gialla, la camera panna, la camera azzurra e la camera rossa; alcune di queste sono dotate di elegante bagno privato per un totale di 4 bagni. Al piano superiore vi è inoltre un ulteriore grande spazio, la mansarda, affascinante per la sua vista panoramica dall’alto con zona notte, angolo salottino e un comodo bagno.